lunedì 30 marzo 2009

Silvia Buccellato: una vita itinerante


Questa è stata una chat tra Silvia e Ayres
Silvia Buccellato: ..sono impegnata a fare della mia vita un'opera d'arte! ;)
Ayres: Ciao Sivia! Tu vieni al laboratorio? Dai una occhiata su: www.oltreleparolelaboratori.blogspot.com
Silvia: uh...guarda son in un periodo incasinatooooo
che non riesco mai a leggere le mail..!
:)
stasera vado a casa dei miei e dò un'occhiata!
ma cosa state preparando??
Ayres: Qualcosa di impossibile...
Sent at 3:38 PM on Monday
Silvia: bene...siamo laureati per l'impossibile!!
io non ancora..per la verità..
Ayres: sarebbe un capitolo interessante del libro che stai scrivendo con la tua vita.
Silvia: he he...
stai bene?
Ayres: Si, con le tasche vuote ma con la testa piena di sogni e li cuore sempre emozionato
Silvia: le tasche puoi riempirle di biglie colorate...come faccio io!
ma la testa ed il cuore se son vuoti...non li puoi riempire!
Ayres: Mi bastano le due biglie che porto sempre con me
Forse colorarle sarebbe una idea carina
Silvia: dal 15 al 17 maggio sarò in Sicilia...!!
Ayres: Sei sempre in giro!
Silvia: ora mi organizzo un poco e vedo che riesco a fare..
magariiiiiiiiiiiiii
fossi sempre in giroooooooooo
Ayres: sarebbe un regalo che faresti a tutti noi
Silvia: sto provando a metter su una compagnia itinerante di artisti tuttofare e tappabuchi...
ti interessa??
cerco adesioni!
Ayres: M'interessa siiiiiiiiiiii
Silvia: anche a Daniele che sta a Berlino interessa
e ora pensavo di scrivere una mail a todos
è interessante metter su un gruppo del dopo master!
Ayres: Berlino, ah Berlino. Ci ho vissuto al tempo del muro, a Kreuzberg
Il 16 giugno è Bloomsday. Penso di andare a Dublino
Silvia: anche io voglio andare in Irlanda...
ma penso più a settembre
Ayres: Vorrei fare un piccolo documentario sul Bloomsday
Silvia: a me farebbe tanto piacere metter sù un gruppo itinerante..sul serio..è il mio sogno!!
Ayres: Puoi contare su di me
Silvia: wow!
se riesco a venire a maggio se ne parla lì anche con gli altri!
Ayres: Esattamente
Silvia: sennò e comunque vado di mails!!
Ayres: Grande!
Silvia: Tu e luca producete ancora video?
Ayres: Posso mettere questa chat sul blog?
Forse ci sarà anche lui
Silvia: :)
Ayres: Adesso lui fa parte del Piccolo Teatro di Milano
Silvia: divento famosa?
ah...davvero??
cavolacci!
Ayres: Così gli altri sapranno che vuoi fare un gruppo itinerante
Silvia: ma sei mitico...eppoi non ho parlato male di nessuno!!!! ;)
Ayres: La Padoan può dare qualche consiglio e anche Puppa
Sent at 4:01 PM on Monday

Nessun commento:

Posta un commento