venerdì 17 aprile 2009

Il GIAMPA


Giampaolo Paticchio, il Giampa, è un carissimo amico, musicista e "web radialista". È il direttore della Casa di Mattoni, una comunità minorile. Così come io devo stare fra i miei simili: i vecchi e i matti, Giampa deve stare fra i giovani, perché lui è una persona in eterna adolescenza, nel senso più luminoso del termine. Giampa è anche uno ascoltatore della Radio Oltre le Parole. Riporto qui un suo messaggio che parla della nostra programmazione. Magari Giampa avesse la disponibilità di tempo per partecipare al laboratorio di Puppa qui a Loreto il 15, 16 e 17 maggio! Allora sì, cari colleghi, avreste l'occasione di conoscere una figura assolutamente inossidabile.
Ecco il messaggio del Giampa:

caro ayres
il mio giudizio sincero è che sei una volta di più sorprendente.
il tuo linguaggio è molto personale. e poi è la prima radio dove si faccia
linguaggio non verbale.
le tue risate sono bellissime.e le tue telefonate sono fuori dallo standard.
i tuoi ospiti telefonici sono proprio spiazzati. mi piace la radio oltre le
parole-parole-parole...metti un po' di musica di casa tua.
tra un po' comincerò con i miei compagni di master in giornalismo
partecipativo a fare una trasmissione sulla radioweb dell'università di
macerata. ti farò sapere.
ti abbraccio.giampa
vai a vedere il mio blog www.giampatic.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento