mercoledì 8 aprile 2009

Notizie di Luca Rodella


Mio carissimo Attore-Disrettore,
come va la vita nella Grande Milano del Piccolo Teatro? Ci manchi tanto. Pensi che riusciresti a venire per l'incontro con Puppa e la Padoan?
Fatti vivo amico mio. Mi chiami su skype o google talk ci sono un sacco di cose che ti vorrei raccontare ma che non posso scrivere.
Un grande abbraccio
Brasiliano Forestiero Autoctono

Carissimo amico Brasiliano Forestiero Autoctono,
che grandissimo piacere sentirti!!
ti ho nominato spesso ultimamente...
non è facile caro Ayres, faccio a scuola degli orari di lavoro assurdi... arrivo lì alle 8.30 di mattina e torno a casa alle 11 di sera.. non dormo molto perché una volta a casa bisogna comunque trovare il tempo per studiare. partecipo ad un sacco di progetti, sto muovendo i primi passi verso la regia, imparo tantissimo. veramente.
ma il sacrificio è sinceramente tanto, per ora la vita deve praticamente esaurirsi dentro la scuola. non si trova il tempo per sé stessi, a fatica anche per le piccole cose, tipo lavarsi o andare a far la spesa...
ti devo raccontare anch'io tanto come vedi...
sono sì un pò stressato, ma trovo che lavorare qui dentro dove sono sia una gigantesca fortuna, devo sfruttarla bene.
per trovare il tempo per parlarci senza problemi ti propongo uno dei giorni delle vacanze di Pasqua... lì tornerò a Padova per qualche giorno e sarò finalmente più tranquillo. Ti chiamerò su skype un pomeriggio di quelli, così parliamo di tutto quello che di arretrato abbiamo, di performance e di amour.
ti ringrazio sempre dell'ospitalità con cui sempre mi accogliete e che sempre mi offrite. ancora non so esprimermi sull'eventualità di venire per Puppa, causa assenze scolastiche ovviamente, il mio cuore partirebbe anche domani!
un abbraccio da qui per adesso,
ci sentiamo come stabilito,
ciao!

vostro
Attoredisrettore.

Nessun commento:

Posta un commento